Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

30/10/09

Promozioni delle assicurazioni online

Promozioni-assicurazioni-online Il mondo delle assicurazioni online continua ad essere vivace e presenta in continuazione novità e promozioni per chi sottoscrive polizze auto online.


Regali e premi

Genertel e buoni benzina



Genertel, la compagnia assicurativa online del gruppo Generali, continua la sua campagna pubblicitaria “Voglio una vita…”.
Nel frattempo è partito un concorso a premi per chi sottoscrive con Genertel una polizza RC auto, moto, autocarro o autocaravan entro il 31/12/2009 . Il concorso è sviluppato in partnership con Agip e mette in palio 20 buoni benzina del valore di 1.000 euro.

Quixa e console WII

Anche Quixa, la compagnia assicurativa online di AXA ha lanciato un nuovo concorso. Per coloro che sottoscriveranno una polizza auto con Quixa potranno vincere una delle 100 console Nintendo WII con il gioco Mario Kart messe in palio.
Il concorso è destinato solo ai nuovi clienti. A differenza del precedente concorso di Genertel, si potrà sapere subito se si ha vinto. Una volta acquistata la polizza auto, basterà inviare un sms al numero 338.9308080 con il codice della tua polizza e aspettare l’sms che comunica se si ha vinto o meno.

Promozioni sconto

ConTe.it

Con te è attualmente impegnata in una campagna pubblicitaria radiofonica. L’assicurazione online del gruppo Admiral propone inoltre uno sconto del 10% per chi acquista la polizza su internet.
Se inoltre l’acquisto viene effettuato con la carta di credito si usufruisce di uno sconto aggiuntivo del 5% per un totale del 15%.

Linear

Anche Linear, l’assicurazione online di Unipol, offre uno sconto benvenuto per i nuovi clienti che sottoscrivono una polizza auto. Fino al 31/12/2009 Linear offre uno sconto del 10%. Per usufruire dello sconto oltre che nuovi clienti occorre non aver avuto incidenti negli ultimi 5 anni e non usufruire già di altre agevolazioni o della legge Bersani (es. i 18enni che possono entrare con classe di merito pari a quella di un familiare).

 DirectLine

Continua intanto la promozione di Direct Line che offre sconti a chi acquista una polizza auto online tramite carta di credito o PayPal in anticipo rispetto alla scadenza:
  • sconto del 17% se acquisti almeno 8 giorni prima della decorrenza della nuova polizza , che diventa il 20% se sei sposato o convivi;
  • uno sconto del 12% se acquisti almeno 4 giorni prima della decorrenza della nuova polizza;
  • uno sconto del 7% se invece mancano meno di 4 giorni dalla decorrenza della nuova assicurazione.
La promozione è valida fino all’11/11/2009.

Zurich Connect

L’assicurazione online Zurich Connect ti garantisce già il 7% di sconto sull’assicurazione RC Auto, se acquisti la tua polizza auto on line.
Inoltre se aggiungi alla polizza auto la garanzia Furto e Incendio oppure la BluKasko godrai di uno sconto del 15% sia sulle singole garanzie sia sulla garanzia RCA. Ti ricordo che Zurich non offre tali garanzie accessorie in alcune province ad alto rischio.

Nessun commento:

Posta un commento