Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

18/11/09

Prestito Che Banca - Compass

Prestito-CheBanca Nella gamma di offerta di CheBanca! dopo il conto corrente,  il conto di deposito, il conto-carta e il mutuo, arriva anche il prestito personale.

In realtà CheBanca! non offre direttamente il prestito, si tratta infatti dei finanziamenti di Compass, la società specializzata nei prestiti al consumo del gruppo Mediobanca.


Presso le filiali CheBanca puoi informarti sull’offerta di prestiti di Compass ed individuare la migliore soluzione per te. L’offerta di prestiti personali corrisponde esattamente a quella di Compass, infatti i depliant distribuiti presso CheBanca! sono i medesimi che si possono trovare presso le filiali Compass, con piccole variazioni come per esempio la presenza del logo della banca.
La proposta viene quindi presentata presso le filiali di CheBanca (inclusi i corners presso i centri commerciali) ma qui viene data solo una prima valutazione positiva. La conclusione della pratica viene fatta in una filiale Compass.

Il preventivo è gratuito, l’offerta valida fino al 31 dicembre 2009 indicata sul volantino indica un TAEG massimo del 12,69%, con possibilità di finanziarsi fino a 30.000 euro per una durata massima di 7 anni. Per ora non vi è alcun richiamo sul sito di CheBanca!, è possibile comunque valutare l’offerta dei prestiti sul sito di Compass.

-----------------------------------------------------------------------------------------
Per rimanere aggiornato sulle proposte delle banche e assicurazioni italiane, abbonati gratuitamente a Banca del Risparmio  inserendo la tua mail nel box sulla prima colonna a destra.

Nessun commento:

Posta un commento