Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

02/11/09

Promozione Findomestic Speciale 24 mesi

Prestito-findomestic-taeg Continuano le promozioni dei prestiti Findomestic.  Findomestic in particolare rilancia con una promozione per prestiti di breve durata, massimo 24 mesi, con un tasso TAEG esclusivo, solo 5,98%.


Caratteristiche del prestito

Il prestito di Findomestic ha una durata massima di 24 mesi ed un TAEG fisso del 5,98%.
Puoi fare domanda compilando la tua richiesta di finanziamento online, in breve tempo avrai l’esito. In caso positivo riceverai la somma che hai richiesto tramite assegno a casa oppure con un bonifico sul tuo conto corrente bancario. Il pagamento delle rate avverrà mensilmente tramite addebito diretto del tuo conto corrente (RID) oppure tramite bollettino postale.
Il prestito Findomestic comprende importi da 6.000 euro a 30.000 euro, è un prestito personale non finalizzato in quanto non devi dichiarare per cosa utilizzerai i soldi ricevuti.

Requisiti necessari per fare richiesta:
  • Età compresa tra i 18 e i 75 anni
  • Reddito dimostrabile
  • Residenza nel territorio italiano

Vantaggi

E’ un’offerta promozionale con un ottimo TAEG, che va comunque verificato in quanto può variare in base al tuo profilo creditizio. Tra i vantaggi anche il fatto di ricevere una risposta immediata sull’approvazione del finanziamento e l’azzeramento delle spese di istruttoria. La promozione scade oggi, 2 novembre 2009. Controlla comunque il sito Findomestic in quanto le promozioni sono spesso ripetute.

Nessun commento:

Posta un commento