Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

23/12/09

Usa CartaSi e vinci

Concorso-cartasi Nuovo concorso a premi per i titolari di carte di credito CartaSi.
Il concorso si chiama “Usa CartaSi e vinci” e come si evince dal nome ti consente di avere una possibilità di vincere per ogni acquisto che effettui con la tua carta di credito CartaSi.

Ogni giorno puoi vincere:

  • uno tra i 12 carnet di buoni benzina da 50 euro;
  • un iPhone Apple 3GS.
Inoltre ogni mese verrà estratta una Mini One Clubman.

Puoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un buono benzina da 50 euro se sei iscritto ai Servizi SMS. Ti consiglio di aderire in ogni caso, sia perché sono gratuiti, sia perché garantiscono sicurezza informandoti subito via sms degli acquisti effettuati con la tua CartaSi.

Puoi raddoppiare inoltre le tue possibilità di vincere tutti i premi se aderisci al servizio 3D Secure. Anche in questo caso ti consiglio di aderire a prescindere dal concorso. Il servizio è gratuito e ti permette di impostare una password per gli acquisti online, in tal modo anche clonando o rubando la tua carta di credito CartaSi, non potranno utilizzarla per effettuare acquisti in Internet.

Se sei iscritto al programma fedeltà di CartaSi,  Programma ioSi, nel periodo del concorso ti basterà effettuare 10 transazioni in un mese per guadagnare subito 150 punti ioSi in più, oltre a quelli normalmente previsti per le transazioni.
Ai nuovi iscritti al programma che effettuano almeno 10 transazioni in un mese viene offerta l’iscrizione gratuita per un anno ed un regalo di benvenuto di 500 punti ioSi.

Il concorso “Usa CartaSi e vinci” durerà fino al 31 gennaio 2010.

Nessun commento:

Posta un commento