Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

11/01/10

Banca Sella assume trader e sportellisti

Banca-Sella-assume Come già scritto in Le banche che assumono, tra le banche che cercano personale in questo periodo spiccano quelle online e quelle straniere, le uniche in espansione.

Banca Sella è una banca particolare, conosciuta da molti come banca online tramite il marchio WebSella, in realtà Banca Sella opera anche come banca tradizionale tramite filiali, anche se è specializzata nella gestione del risparmio.


In questo periodo Banca Sella sta cercando le seguenti figure:

Trader:

  • Requisiti scolastici: laureando/neolaureato in Economia  o in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria, Matematica, Fisica, Statistica, Informatica);
  • età: massima di 26 anni;
  • esperienze: non sono necessarie precedenti esperienze;
  • contratto: è previsto uno stage (con rimborso spese) propedeutico all’assunzione. In caso tu abbia esperienza, possono proporti contratti alternativi;
  • sede di lavoro: Biella.
Il trader è un ruolo molto ricercato dai giovani e non è facile da trovare. Si tratta di uno stage ma sembra esserci la volontà di assunzione, per cui la ritengo un’ottima occasione. Certo la sede di Banca Sella (Biella) non è comodissima per molti.

Addetto recupero crediti per Banca Sella

In questo caso si tratta di una posizione in cui è richiesta la laurea in Giurisprudenza e almeno due anni di esperienza consolidata in studi legali attraverso la pratica professionale, preferibilmente su tematiche inerenti il contenzioso.  La sede di lavoro è Vigliano Biellese (BI).
Non fermarti ai requisiti richiesti, se ritieni di avere un profilo che possa essere idoneo per la posizione, manda pure il tuo curriculum.

Categorie protette (legge 68/99)

Si tratta di una ricerca di persone appartenenti alle categorie protette che siano in possesso del diploma di scuola media superiore e/o della laurea. Essendo le banche obbligate ad assumere una quota di persone appartenenti a queste categorie, si tratta di una ricerca generica, potrai essere destinato sia all’attività commerciale nelle filiali di Banca Sella sia ad un’attività in sede sulla base del tuo profilo.

Queste sono le posizioni ricercate da Banca Sella a gennaio 2010. La Banca comunque ricerca tutto l’anno giovani nelle seguenti posizioni:
  • Junior Risk management (Biella)
  • operatori di sportello (Biella, Vercelli, Novara, Torino, Milano);
  • trader quantitativo (Biella).
Considera che è probabile che tutti gli eventuali colloqui si tengano a Biella presso la sede di Banca Sella. Per maggiori informazioni e per inviare il tuo curriculum vai sul sito di Banca Sella.

Per rimanere informato sulle tematiche di banche, anche quelle legate al mondo del lavoro, come al solito ti consiglio di iscriverti gratuitamente al blog tramite il modulo che segue (feed o email).

-
Iscriviti a InfoJobs per ricevere offerte di lavoro nel settore finanziario e bancario

Nessun commento:

Posta un commento