Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

11/04/12

Salone del Risparmio 2012

salone-del-risparmio-2012Torna il Salone del Risparmio, l’evento dedicato alla gestione del risparmio organizzato ogni anno da Assogestioni, l'associazione italiana dei gestori del risparmio.

All’evento partecipano diversi operatori del settore: SGR, SIM, banche, società di investimento estere, reti di distribuzione, investitori istituzionali e promotori finanziari. Il Salone del
Risparmio si svolge in tre giorni, le prime due giornate sono riservate agli operatori del settore. La terza e ultima giornata del Salone è invece aperta gratuitamente anche a investitori privati e studenti. E’ quindi un’ottima occasione per avvicinarsi o accrescere la propria cultura finanziaria.

Il programma prevede conferenze e seminari dedicati al settore dell'asset management e ai temi legati al mondo del risparmio e dell'investimento.
Il Salone del Risparmio 2012 si svolge come di consueto a Milano nel nuovo centro congressi dell'Università Commerciale "L. Bocconi", l'Edificio Grafton di Via Roentgen 1, il 18-19-20 aprile 2012.

Puoi iscriverti gratuitamente dal sito dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento