Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

19/11/17

Promozioni sui conti correnti per fine 2017

Siamo ormai in vista di fine anno e di regali di Natale. Anche le banche ogni tanto fanno regali, segnalo quindi alcune promozioni attualmente attive sui conti correnti online.

Con i magri rendimenti dei conti deposito spesso è più efficiente cercare di sfruttare queste promozioni, soprattutto se in palio ci sono buoni Amazon che, potendo esser spesi su vari oggetti, sono quanto più vicino ad un premio in denaro.
Ecco quindi una lista delle offerte attive per fine 2017 (ognuna ha una scadenza diversa, alcune scadono già a novembre, per cui verifica sul sito).


Hello Bank , la banca online del gruppo BNL, ha attive diverse promozioni per chi apre il conto corrente Hello Money e accredita lo stipendio o versa almeno 3.000 euro e sottoscrive la carta di credito Hello Card (gratuita).
  • da questa pagina accedi direttamente alla promozione che regala un buono Amazon da 150 euro, con ulteriori 50 euro di bonus per i più veloci;
  • da questa puoi accedere alla promo che regala un tablet Samsung Galaxy Tab S2
  • e infine da questa pagina vedi la promo con carta regalo Ikea da 200 euro

Anche Credit Agricole (che include i marchi Cariparma e Friuladria) offre 150 euro in buoni Amazon a chi apre Conto Adesso online. Praticamente identici a Hello Bank i requisiti: accrediti lo stipendio/pensione o versi almeno 3.000 euro. Altro buono da 50 euro se sottoscrivi anche la Carta Verde American Express (gratuita il primo anno). L'offerta è valida solo per l'apertura online del conto da questa pagina.

buoni amazon banca widibaContinua la promozione Widiba che regala fino a a 500 euro di buoni Amazon. Si parte da 100 euro per chi apre il conto e vincola, per 6 mesi, almeno 3.000 euro. E si sale fino a 500 euro di buono per chi vincola almeno 50.000 euro. Nell’immagine il funzionamento della promo. Ecco la pagina dell'offerta.



Si differenzia un po' l’offerta di CheBanca! che propone, a chi apre il conto Digital o Yellow , un buono ePrice da 100 euro (ePrice è un negozio online multiprodotto: si va dall'informatica e elettrodomestici, a mobili, giocattoli etc). Il requisito è, oltre aprire il conto corrente, accreditare stipendio o pensione. Anche in questo caso la promo è valida solo inserendo un codice che puoi trovare in questa pagina.

Se sei a caccia di buoni hai diverse occasioni. Nulla vieta di aprire più conti (sono tutti a zero spese, eccetto Che Banca!) di diverse banche o anche della stessa banca (es. marito e moglie possono aprire due conti distinti) accumulando buoni o tablet.
Nelle relative pagine vedi tutte le regole della promozione, le caratteristiche del conto e la scadenza dell’offerta.

Nessun commento:

Posta un commento